Week end a Roma per bambini
Sempre massima selezione da parte di MyKidAdvisor per le attività dedicate ai vostri bimbi.
Tre iniziative a Roma da non perdere per il fine settimana del 10 e 11 Marzo e un’anticipazione per il prossimo week end.
 
Conoscete la Compagnia Endaxi? Veri grandi artisti, sognatori, innamorati dei bambini e della loro fantasia. Li faranno divertire e immaginare sia sabato 10 che domenica 11 marzo.
 
Paolo Scannavino il 10 marzo presenterà uno spettacolo per TUTTI. Giocoleria, Magia e tanta clowneria rivolta sia ai bambini che agli adulti. Uno scienziato un po’ eccentrico ha deciso di trovare la formula per riuscire ad avere l’applauso perfetto. Ci sarà una performance esclusiva: L’UOMO PALLONCINO. Per orari e location cliccare qui
 
Domenica dedicata a tutta la famiglia con uno spettacolo legato al Festival di clown “CIRCOLANDO“. Un’aspirante fata ci farà ridere con i suoi pasticci, ci farà innamorare della sua dolcezza, ci conquisterà con la sua simpatica follia. Ma ce la farà a diventare una fata? Scoprite orari e location qui.
 
Per i bimbi creativi e soprattutto per i maschietti un corso di cucito creativo a tema Star Wars organizzato dal meraviglioso Atelier dei Piccoli Stilisti. Informazione sul laboratorio qui
 
Annotate anche questo appuntamento. Un laboratorio di fiabe ed emozioni per i vostri bimbi più piccini, previsto per sabato 17 Marzo. Il Giardino di Lulù insieme alla Dottoressa Valentina Santopietro promuove un incontro di Educazione Emotiva attraverso le Fiabe, uno spazio di gruppo dedicato a coppie di bambini e genitori, nel quale sarà possibile allenare la fantasia ed imparare a gestire nello specifico l’emozione della paura. Non ve lo perdete. Qui tutte le informazioni.

News Reporter